Lucio Arcadipane è un postino di origini siciliane. L’uomo è finito sotto l’occhio dei riflettori in quanto è stato fidanzato con l’ex suor Cristina, ovvero la naufraga de L’Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia.
Chi è Lucio Arcadipane?
- Nome: Lucio Arcadipane
- Età: 35
- Data di nascita:1988
- Luogo di nascita: Sicilia
- Professione: postino
- Tatuaggi: no
Biografia, Lavoro e Vita Privata
Lucio Arcadipane nasce nel 1988 in Sicilia. Attualmente, l’uomo è un postino che vive a Comiso in provincia di Ragusa, dove vive con la sua famiglia. Difatti, è sposato con Nadia che fa l’infermiera da cui ha avuto una figlia nel 2020.
Lucio Arcadipane, ex di Cristina Scuccia
In merito all’ex Cristina Scuccia sappiamo i due si sono conosciuti quando avevano solo 8 anni e, da quel momento in poi, sono cresciuti insieme all’interno di un ambiente molto cattolico. Erano inseparabili, vivevano nello stesso quartiere e frequentavano la stessa parrocchia. Dall’amicizia i due sono diventati una coppia, ma, a giudicare le parole di lei, sembra che non ci fosse grande interesse da parte dell’ex suora che preferiva dedicarsi alla sua passione: la musica. D’altro canto, per Lucio si trattava di un grande amore, tant’è che l’avrebbe appoggiata anche nelle sue scelte accompagnandola anche ai vari provini.
Inoltre, ha riferito che anche a casa sapevano della loro relazione ed erano piuttosto tranquilli, ma, al giorno d’oggi, l’uomo ha messo in chiaro le cose dicendo che non è interessato alle dichiarazioni che l’ex suora ha rilasciato su di lui.
·
Chi
è Andrea Lo Cicero? Carriera, vita privata e curiosità
·
Chi
è Marco Mazzoli? Carriera, vita privata e curiosità
·
Chi
è Jasmine Carrisi? Carriera, vita privata e curiosità
0 Commenti