Elena Tambini è una conduttrice e giornalista italiana e presto presenterà Sette Giorni, il programma tv presto in onda su Rete4. Prima di vederla in Sette Giorni, il volto di Elena era già estremamente noto al pubblico italiano. Infatti ha lavorato come giornalista al TgCom24 a partire dal 2016, per poi dedicarsi ad altri servizi televisivi come Quarto Grado, Mai Dire Mondiali FIFIA e Diario del giorno. Oltre che a una grande giornalista e conduttrice è anche mamma.
Leggi anche > Chi è Carlo Motta
Elena Tambini chi è? Gli studi e gli esordi di carriera
Elena è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Como, Lombardia, nel 1992. Durante la sua adolescenza, Elena ha frequentato il liceo Alessandro Volta nella città di Como per poi iscriversi all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, laureandosi in Economia e Gestione dei Beni culturali e dello Spettacolo e, pochi anni dopo, in Comunicazione d’Impresa, dei Media e delle Organizzazioni complesse. Il percorso di studi l’ha avviata successivamente alla brillante carriera di giornalista e conduttrice.
Visualizza questo post su Instagram
Elena Tambini giornalista: quali programmi ha condotto?
Nel 2015, Elena Tambini diventa giornalista professionista e approda a Mediaset diventando il volto fisso di TgCom24 nel 2016. Da lì la sua carriera è stata lanciata: lavora per Mediaset Premium Sport insieme a Sabatini, diventa addirittura modella e scrittrice con l’opera Amore e Fuorigioco. Adesso conduce il programma in onda su Rete4 Sette Giorni e nel bel mezzo dei suoi impegni trova però sempre spazio alla sua piccola Aurora, che ha compiuto 3 anni lo scorso 16 luglio.
Visualizza questo post su Instagram
0 Commenti